Casella di testo: Il “Coro Città di Morciano” è una vera e propria istituzione autonoma a carattere associativo, culturale e ricreativo. Tale istituzione è formata dal Comitato Direttivo e da tutti i coristi. Il Direttivo è nominato dall’intera assemblea corale e una volta eletto è l’unico organo decisionale con potere deliberante e vincolante per l’intera istituzione. Il Comitato Direttivo del “Coro Città di Morciano “ si riunisce in seduta ordinaria ogni  3 mesi e per riunioni di carattere straordinario e per problemi di sostanziale importanza viene riunito entro 3 giorni. L’Istituzione prevede inoltre 3 riunioni dell’intera assemblea generale dei coristi, di cui la prima all’inizio dell’anno, in occasione delle votazioni del Direttivo e dei consiglieri rappresentanti i settori specifici; la seconda all’inizio dell’attività stagionale e la terza alla fine dell’attività stagionale, in occasione del ritrovo sociale.  I componenti del Direttivo in carica sono:

PRESIDENTE e rappresentante della sezione soprani: Leardini Nicole

VICE PRESIDENTE e rappresentante della sezione contralti: Poli Virginia

DIRETTORE AMMINISTRATIVO (Tesoriere) e rappresentante della sezione  bassi: Pagnini Massimo

SEGRETARIO, CONSIGLIERE e rappresentante della sezione tenori: Gambini Valter

CONSIGLIERE e aiuto Direttore Artistico: M° Candiotti Irene,

DIRETTORE ARTISTICO: M° Pecci Oreste (CONSIGLIERE DI DIRITTO)

Coro Città di Morciano

“...quando cantare insieme diventa un’arte…”

A.P.S. Coro Città di Morciano - Via Pascoli, 32 - Morciano di Romagna (RN) -  Cod. fiscale: 82016150409 P. Iva: 03812070401

1966/1967

2016/2017